Il Club

Folla in enoteca a Marsala

Il Club

Cos’è il club dei “Wine Lovers”?

Prima di tutto, come spiega chiaramente il titolo, è una community di amanti del vino, del bere e vivere bene, della convivialità, del gusto per i momenti da vivere insieme. Ma è anche una opportunità: i “wine lovers” avranno un’accesso privilegiato ed esclusivo alla vita ed alle offerte dell’Enoteca di Marsala. Perché quando si beve insieme qualcosa di esclusivo è normale creare un rapporto, una relazione. Ed è questo che vogliamo: stare insieme con chi, come noi, riesce ad assaporare il piacere che si nasconde dietro una serata tra amici mangiando buon cibo accompagnato da una bottiglia speciale.

Diventare un “wine lover” è molto semplice. Basta iscriversi alla nostra community compilando il form che trovate in fondo, ma si tratta solo dell’inizio. Da quel momento ricevete tutte le informazioni sulle nostre attività, sugli eventi, sulla vita che brulica intorno l’Enoteca Strada del Vino di Marsala. ma anche offerte dedicate ed esclusive per comprare del vino nel nostro shop online o garantirsi una serata esclusiva a Palazzo Fici.

I midi di “mare il vino” sono tanti: a noi piacerebbe esplorarli insieme a voi.

Compila il form sottostante per avere tutte le informazioni dettagliate, ovviamente senza alcun’impegno ed assolutamente gratis, per diventare un Wine Lovers!

To top

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora