Rassegna Kebrillerà, alle Cantine Fina Jimmy Ingrassia

locandina con Jimmy Ingrassia

Rassegna Kebrillerà, alle Cantine Fina Jimmy Ingrassia

Dopo il successo della serata concerto che ha visto gli Agricantus dare il via al loro tour mondiale proprio da Marsala, la rassegna Kebrillerà, che unisce musica e vino al tramonto nello splendido scenario delle Cantine Fina di contrada Bausa a Marsala, volge al termine ospitando, domenica 25 giugno, alle ore 19, un giovane artista siciliano: Jimmy Ingrassia. Già approdato sui palchi di Domenica in ed entrato a SanremoLab, Ingrassia ha partecipato in coppia con la cantante Mietta al programma “I raccomandati” su Rai Uno. Dopo le esperienze come corista di “Amici” e la partecipazione a “The Voice”, il poliedrico artista firma un contratto con la Universal Music. l’ottobre scorso ha pubblicato il disco “Sotto i piedi dei giganti” per Steel Rose Records. Ingrassia è

finalista al premio MUSICULTURA 2010, vincitore del premio speciale “Roma Videoclip ” 2015, e vincitore del Premio Discografia CNI ” Tour music fest ” 2010.

Ingresso e apericena 25 euro; info 3333219632; prevendite presso Assud, Libreria Mondadori, Globe Art, Oasi Bar e Juparanà.

To top

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora