WineUp Expo 2017 – Memorial Marco De Bartoli

Locandina manifestazione wine expo 2017

WineUp Expo 2017 – Memorial Marco De Bartoli

Dal 15 al 18 giugno prossimo Marsala sarà la protagonista dell’evento WineUp Expo, una manifestazione della durata di quattro giorni, dedicata al vino, cibo, archeologia, musica, arte, cultura e spettacoli nella capitale del gusto siciliano riconosciuta a livello internazionale.
Saranno tantissimi gli eventi in programma, tra cui l’evento conclusivo del 18 giugno, intitolato a Marco De Bartoli, con un “memorial” dedicato al mondo dei motori e alle auto d’epoca, altra grande passione di Marco e inserito nella cornice di RaceInSicily.

WineUp Expo, è oggi alla prima edizione, nasce per valorizzare in Italia e all’estero la cultura del vino e del buon cibo, e quale sede  migliore se non Marsala, città simbolo del Vino Siciliano nel mondo con i Florio. La peculiarità del territorio siciliano, la sua ricchezza di prodotti tipici faranno si che Wineup Expo sia il tramite per la creazione di un vero e proprio sistema di qualità dell’agro-alimentare Siciliano.

La città di Marsala e il suo territorio sono riconosciuti in Italia e all’estero come la culla indiscussa dell’enogastronomia Siciliana, pertanto chi fa turismo enogastronomico non può non considerarla una tappa fondamentale. WineUp Expo interpreta questa idea e ne vuole favorire la sua realizzazione, sarà quindi un appuntamento imperdibile per tutti coloro che, a qualsiasi titolo, si interessano di vino e di cibo e attorno ad esso vogliono riflettere, conoscere, emozionarsi, divertirsi e fare impresa.

To top

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora